Imposta di soggiorno su ville, appartamenti ed alloggi in genere

Data di pubblicazione:

30/06/2023

1 Minuto

Categorie

Imposta di soggiorno in ville, appartamenti e alloggi in genere - Legge regionale 29 agosto 1976 n. 10 e successive modifiche - Regolamento di esecuzione approvato con D.P.G.R. 17 gennaio 1980, n. 1/L

L'imposta di soggiorno è dovuta annualmente ed è composta di un'imposta base riferita alla categoria e un'imposta aggiuntiva commisurata per categoria e metro quadrato di superficie utile di ogni unità abitativa.

Dopo la prima denuncia il contribuente riceve annualmente il calcolo preciso e le modalità di pagamento da parte del Comune. Termine di pagamento è il 16 giugno.

Ulteriori informazioni sotto www.gvcc.net

Ufficio tributi

VICOLO FRANZ VON DEFREGGER 2, 39040 VILLANDRO+39 0472 866422ufficiotributi@villandro.eu

Ultimo aggiornamento: 05/03/2024, 17:05

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.