Acqua potabile

Tempo di lettura

1 Minuto

Categorie

Il canone per l'acqua potabile viene calcolato annualmente, multiplicando la tariffa con il volume dell'acqua misurata da appositi contatori installati presso le utenze.

Dall'anno 2019, in base al Decreto del Presidente della Provincia del 16 agosto 2017, n. 29, e del Regolamento comunale sul servizio idropotabile pubblico approvato dal Consiglio Comunale in data 28.11.2018, le tariffe per l'acqua potabile hanno subito fondamentali variazioni.

Servizio online sul portale Rete Civica dell'Alto Adige

EGov-dt.gif

Ufficio tributi

VICOLO FRANZ VON DEFREGGER 2, 39040 VILLANDRO+39 0472 866422ufficiotributi@villandro.eu

Ultimo aggiornamento: 05/03/2024, 17:05

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.