Il pannolino lavabile - un'alternativa

Tempo di lettura

1 Minuto

baby

A partire da gennaio 2020 il Comune di Villandro istituisce l'iniziativa "Pannolini lavabili" volta al sostegno delle famiglie e della sostenibilità. Incoraggiamo e stimoliamo le famiglie residenti ad usare un prodotto ecologico, economico e sano per i loro piccoli.

Il comune assume il 50 % dei costi comprovati per l'acquisto di pannolini lavabili, con un contributo massimo di 120,00 euro per bambino.

Nella delibera del consiglio comunale sono riportati le condizioni per il pagamento del contributo.

I genitori dei bambini di età da 0 a 2 anni possono fare richiesta di sostegno economico tramite l'apposito modulo.

Segreteria

VICOLO FRANZ VON DEFREGGER 2, 39040 VILLANDRO+39 0472 866417info@comune.villandro.bz.it

Ultimo aggiornamento: 04/03/2024, 11:50

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.